martedì 16 ottobre 2012

Il mio nuovo sfondo " Sogno d'Autunno " , liberamente scaricabile.

Di questo sfondo mi sono innamorata...ha qualcosa...
I colori?
Le sfumature?
Non so bene, ma quella donnina che vola con l'ombrello e i toni sfumati dei colori, mi hanno ammaliata.



Lo sfondo: per caricarlo sul vostro blog seguite le istruzioni QUI












L'intestazione: per copiare l'immagine cliccatela, la vedrete a grandezza naturale, poi copia con nome.


crediti: 
http://albina-s-secrets.blogspot.com/

Volevo precisare che tutti i miei sfondi sono di poco più pesanti per il caricamento da Designer-Modelli, ma ho l'accortezza di salvarli in formato gif che li alleggerisce notevolmente e presto particolare attenzione a non perdere la qualità dei colori, questo consente una buona resa visiva e un caricamento veloce delle pagine.
Cerco anche di realizzare delle intestazioni che vi consentano di scrivere il titolo del Blog con le funzioni di Blogger. Potete scegliere carattere, grandezza e colore con facilità.  

Fatemi sapere con un commento se prelevate questo sfondo, verrò a farvi visita! 


2 commenti:

  1. Ciao bellissima la donnina con l'ombrello ...l'ho prelevata per il mio nuovo blog http//diamanteaspassoconme.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Cri, anch'io ho prelevato l'immagine d'intestazione.
    Ti faccio i miei complimenti per i tuoi lavori, sei molto brava.
    Grazie e a presto,
    Barbara
    http://profumodicosesemplici.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie della visita e del vostro commento.
E' un piacere leggervi, tornate a trovarmi! ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...